Hotel

 

IL COMFORT DI CASA... LONTANO DA CASA.
E’ ispirandoci a queste parole che abbiamo creato l’ambiente in cui accogliervi, guidati dal desiderio di farvi sentire come solo chi entra in una casa può sentirsi, cioè unico e al centro di ogni nostra attenzione. Bianchi divani arredano gli ambienti luminosi, mentre lo splendido giardino d’inverno, il cui tetto durante l’estate si apre completamente a lasciar vedere il cielo, è diventato un puntuale ritrovo per coloro che gradiscono rilassarsi, bere qualcosa di fresco e magari......ammirare le stelle.

"QUEL CHE AMORE TRACCIò IN SILENZIO, ACCOGLILO, CHE UDIR CON GLI OCCHI E'FINEZZA D'AMORE" (Shakespeare)
Ed è proprio pensando a questa frase del celebre SHAKESPEARE che mettiamo sempre tutto il nostro impegno in ciò che facciamo, con il desiderio di trasmettervi sensazioni ed emozioni uniche, immersi in un'atmosfera calda ed incredibilmente accogliente.

"Sabbia a perdita d'occhio, tra le ultime colline e il mare - il mare - nell'aria di un pomeriggio quasi passato.
La spiaggia. E il mare.
Potrebbe essere la perfezione.....il librone degli ospiti aspetta aperto su un leggio di legno.Un letto di carta appena rifatto che aspetta i sogni di nomi altrui." (A. BARICCO)
Ed è con questi pensieri che nel 1968 decidemmo di creare un luogo ricco di semplicità ed armonia, in cui trovare sempre, da allora, il calore della nostra famiglia.

RAGIONE SOCIALE AGGO s.r.l., via F. Gioia n°23, 30016, Jesolo, C.F. e P.iva: 04214900278
Booking